Controllo di Gestione   
◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗◗
Il controllo di gestione è un insieme di strumenti e tecni che  in  grado di fornire alla direzione e alla proprietà la verifica dello stato di attuazione degli obiettivi program mati. Sono  informazioni utili per comprendere meglio la realtà aziendale ed assumere decisioni più razionali.   


Controllo di Gestione & Revisio

attività incarichi
Attività di collaborazione e/o coordinamento  su incarico della Direzione prepara la "Relazione pre- visionale programmatica, del piano esecutivo gestione" con la predisposizione dei documenti contabili e di programmazione interni 
Controllo e Reporting  analizza e verifica il grado di raggiungimento degli obiettivi gestionali programmati, sia sull'andamento dell'attività complessiva dell'azienda che su singoli progetti operativi 
Monitoraggio e Reporting, aiuta la Direzione, alla attuazione di un efficiente sistema di informazioni continue  
Controllo strategico   Verifica delle scelte compiute in sede di attuazione dei piani e dei programmi  
Segreteria e supporto al funzionamento   Per assolvere alle funzioni  operative del programma